Piante pericolanti, via del Ceppo solo per residenti e mezzi pubblici

La limitazione però sarà solo da lunedì a venerdi e dalle 8.30 alle 17. Weekend regolari. I lavori di messa in sicurezza dureranno 2 settimane

Varese, Campo dei Fiori e dintorni

Nuovi lavori sulle strade del sacro Monte.

A partire da lunedì 22 gennaio, nel tratto di strada di via del Ceppo, tra l’incrocio che porta al Campo dei Fiori e il piazzale Pogliaghi e sulla via Sommaruga si svolgeranno degli interventi di messa in sicurezza di piante pericolanti presenti sui pendii scoscesi a bordo strada.

Per consentire lo svolgersi dei lavori in questi tratti di strada, dalle 8.30 alle 17 dal lunedì al venerdì, l’accesso sarà limitato dalla presenza di mezzi e uomini al lavoro che comporteranno un restringimento della carreggiata e il transito sarà consentito con senso unico alternato a residenti, commercianti e fornitori, e al trasporto pubblico. I lavori non verranno effettuati durante il weekend e la strada sarà quindi libera il sabato e la domenica.

L’intervento si concluderà entro circa 2 settimane.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore