Pioltello: Limitazioni e bus sostitutivi anche il giorno dopo l’incidente

Ripercussioni sul traffico ferroviario anche nella giornata di Venerdì 26. Le indicazioni di Trenord

I lavori nella stazione FS di Busto Arsizio

Continuano le ripercussioni sul traffico ferroviario di tutta la regione dopo l’incidente avvenuto ieri sulle linee Trenord all’altezza di Pioltello.

Un’informazione nella home page del sito di Trenord avvisa gli utenti che nella mattina di venerdì 26 gennaio 2018 la circolazione sulla Milano Treviglio è ripresa in maniera limitata.

L’avviso invita inoltre a seguire le pagine della direttrice per avere aggiornamenti.

E’ stato comunque predisposto ed è attivo un servizio di bus sostitutivi sulla tratta Treviglio – Pioltello – Milano Lambrate,  e un servizio di bus sostitutivi tra Vignate e Milano Lambrate: i bus effettuano servizio spola e fermate intermedie in tutte le stazioni. Inoltre, Autostradale ha potenziato il servizio Bergamo-Milano.

Anche nella giornata di venerdì 26 con il  biglietto Trenord i viaggiatori sono autorizzati a viaggiare anche su tutta la rete ATM.

La Circolazione in tempo reale sul sito di Trenord

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore