Poche “braccia volontarie”, salta il carnevale solbiatese

L’associazione “Né arte né parte”, che da anni è la vera anima del carnevale solbiatese, quest’anno si è presa una pausa

carnevale solbiate arno

L’associazione “Né arte né parte”, che da anni è la vera anima del carnevale solbiatese, quest’anno si è presa una pausa e lo ha annunciato su Facebook.

I genitori volontari che hanno cominciato e portato avanti l’organizzazione della sfilata hanno annunciato su Facebook che questa edizione, per mancanza di “braccia volontarie” è stata rimandata all’anno prossimo.

Due anni fa avevamo raccontato la storia di questa associazione, fin dai primi esordi del carnevale solbiatese. LEGGI LA STORIA.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore