Preghiera islamica in autostrada, Bianchi (Lega): “Intervengano le forze dell’ordine”

Il segretario provinciale chiede di non sottovalutare l'episodio riportato dai giornali

In autostrada

Si è fermato poco dopo l’ingresso di Gazzada, sull’Autostrada dei Laghi, è sceso dalla vettura e si è messo a pregare sul ciglio della strada. Incurante della pericolosità di questa sua azione, del rischio concreto di scatenare un incidente.

“Questo il gesto compiuto, pochi giorni fa, da un musulmano”, che è stato ripreso e registrato da una persona, il cui video è stati quindi ripreso dalla stampa locale.

“Si tratta di un gesto pericolosissimo e sul quale non bisogna scherza – attacca il Segretario provinciale della Lega Nord, Matteo Bianchi – non ci troviamo, in questo caso, solo di fronte alla già grave arroganza di stranieri, che vengono le nostro Paese, e non rispetto, le nostri leggi, le nostre tradizione e il nostro modo di vedere. Qui siamo davanti ad un gesto pericolosissimo, che avrebbe potuto causare un incidente”.

La posizione di Matteo Bianchi è chiara: “Chiedo al Prefetto e alle Forze dell’Ordine di intervenire quanto prima nell’identificazione di questa persona e nell’evitare che fatti come questi si ripetano”.

“Questa è l’ennesima prova – conclude Bianchi – che moltissimi, probabilmente la maggior parte degli immigrati che arrivano nel nostro Paese non hanno nessuna intenzione di integrarsi, ma vorrebbero trasformare la nostra terra in una succursale della loro. Un rischio che noi non vogliamo correre. Faremo di tutto per impedirlo. Non ci fermeremo mai nel difendere la nostra libertà”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Gelo

    Un vero peccato che non ci fosse in zona la polizia Autostradale!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.