Presentato da Boragno il libro di Aldo Altieri

Il titolo è "Riflessioni di politica locale, nazionale e internazionale". Il volume è disponibile da Bustolibri.com

Generico 2017

Martedì sera è stato presentato il volume di Aldo Altieri “Riflessioni di politica locale, nazionale e internazionale” presso la Galleria Boragno di via Milano 4 a Busto Arsizio. L’incontro tra l’autore ed il pubblico, alle ore 21,00, ha registrato il “tutto esaurito”.

Ha fatto seguito la presentazione sintetica dei temi trattati, il giudizio critico di Sergio Barletta (quale rappresentante dell’Associazione “Il Quadrifoglio”) e degli architetti Paolo Torresan e Giovanni Ferrario (grafici).

Il dibattito ha interessato problematiche attuali e di ampio respiro, a partire dalla Costituzione, l’immigrazione, l’occupazione giovanile. Non ha trascurato temi di politica internazionale quali la situazione palestinese, la nuova “via della seta”, l’ambiente.

E’ entrato anche nel merito dell’alto rischio che presenta la riforma sanitaria lombarda per la vita di tutti noi, del malgoverno cittadino, delle proposte della Sinistra e di “Liberi e Uguali”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.