Primo appuntamento con SolbiaTeatro

In scena una commedia di Achille Campanile intitolata “Il Povero Piero"

teatro generica

Sabato 27 Gennaio torna SolbiaTeatro, la rassegna teatrale che questo anno giunge alla nona edizione.

La rassegna è organizzata dall’Associazione Teatrale e Culturale Fuori Dalle Quinte in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Solbiate Olona e con la collaborazione della Pro Loco di Solbiate Olona.

L’inizio della rassegna è affidato ad una compagnia che solca il palco solbiatese per la prima volta, la compagnia Gruppo Teatro Bussero.
Lo spettacolo che portano è una commedia di Achille Campanile intitolata “Il Povero Piero” che ha già riscosso notevole successo nelle province milanesi fino ad aggiudicarsi il Secondo premio di primo grado al “Premio Teatro Gatal 2017”.

L’improvvisa scomparsa di Piero lascia a testamento il fatto che il decesso venga comunicato ad amici e parenti ad esequie avvenute. Ma come è possibile nascondere il fatto se arriva un amico con le bomboniere per invitare Piero al suo matrimonio? e se arriva pure un operaio dell’Enel che deve proprio entrare nella camera del defunto per finire un lavoro urgente per l’azienda?
E Osvalda che arriva piangendo chi è? Una amica di Piero?!
La tragicità dell’evento, il suo dolore trasformati vengono dagli eventi in una situazione tragicomica che nessuno più riesce a gestire

L’ingresso allo spettacolo è di € 8.00 per il biglietto intero e di € 5.00 per il ridotto
Per informazioni e prenotazioni vi invitiamo a scrivere un’email a info@fuoridallequinte.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.