Primo weekend di sci in Forcora

Aperto sabato l'impianto di risalita, operativo - con bar e piatti freddi - il bar sciovia: in Forcora è stato un vero "weekend bianco"

Giornata di sci in forcora

C’erano anche i carabinieri di Luino in Forcora oggi, domenica 28 gennaio 2018: nella bella giornata di sole, con la neve fresca, i militari hanno “fatto tappa” nei loro controlli anche li. Il luogo, con il ritorante sciovia aperto e gli impianti in funzione, è infatti ormai a tutti gli effetti un punto di ritrovo, dove si sono concentrati i primi “turisti” con slitte e sci, e perciò da presidiare.

Galleria fotografica

Primo weekend di sci in Forcora 4 di 8

La neve fresca ha consentito un corretto utilizzo degli impianti, aperti da sabato 27 con la possibilità di noleggiare sci e snowboard.

il museo sud ovest americano

Anche il Ristorante Sciovia è in dirittura d’arrivo: già aperto come bar e piatti freddi, mercoledì 24 ha visto l’arrivo della nuova cucina, arrivata col gatto delle nevi: quest’ultima novità consentirà l’apertura  per il prossimo 2 febbraio quando un’uscita del Cai per una ciaspolata notturna – si vedrà la “superluna” – permetterà di completare la serata con la prima mangiata alla Forcora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Primo weekend di sci in Forcora 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.