Il professor Beghi consulente della Marina Militare

Il primario di cardiochirurgia di Varese è stato nominato consulente nel corso di una cerimonia che si è svolta a Roma

cesare beghi cardiochirurgia

Un consigliere scientifico della marina Militare all’Università dell’Insubria. Questo pomeriggio nel palazzo Marina Lungotevere della Navi a Roma, il professor Cesare Beghi, Direttore della Unità complessa di Cardiochirurgia dell’Asst Sette Laghi, Direttore della Scuola di Cardiochirurgia e docente di Cardiochirurgia dell’Università degli Studi dell’Insubria, è stato nominato Consigliere scientifico della Marina Militare.

Il docente è stato promotore di recente della prima edizione del Master di II livello in “Medicina Subacquea ed Iperbarica”, nato grazie alla collaborazione tra Università degli Studi dell’Insubria e Marina Militare italiana – Comando Subacquei ed Incursori  (Comsubin), di cui il professor Beghi era Direttore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore