Pronti per la Gioeubia, appuntamento all’area feste

Si rinnova la tradizione del fantoccio da bruciare con la Pro Loco la sera dell'ultimo giovedì di gennaio

Giobia 2015 a Solbiate Olona (inserita in galleria)

Gennaio di “fuoco” per la Pro Loco di Solbiate Olona. Mancano pochi giorni, infatti, al tradizionale falò della Gioeubia che si tiene, come ogni anno, nell’area feste di via San Vito. L’appuntamento è per giovedì 25 gennaio a partire dalle 20,30 con chiacchiere, polenta e zola, cioccolata calda, vin brulè e tè caldo.

Il 27 gennaio, inoltre, il centro socio culturale di via dei Patrioti ospiterà lo spettacolo teatrale “Il povero Piero” con il gruppo teatrale “Il Bussero”.

La Pro Loco lancia anche il tesseramento per il 2018. In entrambe le occasioni sarà possibile rinnovare o iscriversi per la prima volta all’associazione al costo di 6 euro.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 15 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.