Reguzzoni: «Sfido Maroni a un dibattito pubblico»

Così il fondatore di Grande Nord che annuncia la presenza a Varese del candidato del centrosinistra Gori a Varese l'11 gennaio

repertorio marco reguzzoni

«La Raggi chiedendo al Tribunale di essere giudicata subito ha dato una lezione di stile a Maroni che invece, di rinvio in rinvio, è riuscito a rimandare il processo che lo riguarda. Risponderà politicamente del suo operato almeno in campagna elettorale? Lo abbiamo sfidato a Varese a un dibattito pubblico, chiedendo a lui e Gori un confronto sui temi concreti. Gori ha accettato e sarà a Varese giovedì 11. Maroni verrà? Dubito, non è mai stato né coraggioso, né trasparente. Però questa volta può dimostrare il contrario accettando la sfida».

Così Marco Reguzzoni, fondatore di Grande Nord, sulla sua pagina facebook.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore