Rete Internet “a singhiozzo” nelle strutture comunali

Alcuni lettori segnalano il disagio in particolare alla biblioteca civica

biblioteca gallarate 2012

Rete Internet “a singhiozzo”, da tre giorni, nelle strutture del Comune di Gallarate.

Il problema viene segnalato in particolare dagli utenti della biblioteca civica di piazza San Lorenzo. «Non c’era connessione per tutta la mattina» ci scrive ad esempio una lettrice che frequenta la biblioteca (molti studenti vanno al Maga, che ha appena ampliato gli spazi di studio, ma altri vanno in biblioteca). Altri lettori segnalano che il problema si presenta da tre giorni almeno.

La conferma viene anche da Palazzo Borghi, offline anche giovedì mattina e nuovamente connesso al pomeriggio. «Stanno lavorandoci, ma non è ancora risolto» ammettono.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore