Rimonta vincente per i Bandits

Nel primo incontro del Relegation Round i gialloneri superano 4-2 il Feltre al PalAlbani

bandits varese hockey su ghiaccio

Primo impegno del 2018 e prima vittoria per i Bandits, che giovedì sera al PalAlbani hanno battuto 4-2 il Feltre per la prima giornata del Relegation Round.

Successo più sofferto del dovuto per la squadra di coach Cacciatore, che regala il primo periodo ai bellunesi, che si portano sul vantaggio di 2-0 con le segnature di De Giacinto (5:58) e Dell’Agnol (7:43). Nella seconda frazione di gara le squadre si affrontano senza riuscire a colpire, ma nel terzo periodo esce finalmente la maggiore qualità dei Bandits. Dopo aver trovato il primo gol con Odoni (41:19), i gialloneri prima pareggiano con Di Vincenzo (49:38), poi sorpassano con Sorrenti (54:11) e infine chiudono i giochi con Erik Mazzacane (55:49) per il 4-2 finale.

Successo sofferto, ma importante per la classifica. Vista la contemporanea sconfitta di Como, i Bandits guadagnano una posizione in classifica, rientrando in gioco per i playoff.

Prossimo impegno per i gialloneri sarà sabato 6 gennaio (ore 18.00) ad Alleghe per un’importante sfida in vista classifica.

IL TABELLINO
Varese-Feltre 4-2 (0-2, 0-0, 4-0)
Varese: Bertin (Broggi); Mandelli R., Cortenova, Rigoni, Papalillo, Barban, Mazzacane E.; Andreoni, Teruggia, Privitera, Di Vincenzo, Mazzacane M., Sorrenti, Odoni, Rizzo, Pirro, Merzario, Principi, Borghi P. All. Cacciatore.
Feltre: Burzacca (Manfroi); Damin, De Giacinto, Gorza, Boschet; Da Forno, Dall’agnol L., Dall’agnol M., Polini, Merli, Brondi, Fantinel, Canova, De Paoli, Cavan. All. Keinis.
Arbitri: Pier Lorenzo Chiodo, Nadir Ceschini (Andrea Colcuc, Simone Soraperra)
Marcatori: 5:58 De Giacinto, 7:48 Dell’Agnol L., 41:19 Odoni, 49:38 Di Vincenzo, 54:11 Sorrenti, 55:49 Mazzacane E.
Penalità: Varese 14′, Feltre 18′.

CLASSIFICA: Ora 14; Varese 10; Alleghe 9; Como 8; Chiavenna 6; Feltre 1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.