Varese News

Rita Macchi confermata presidente della Fondazione scuola Materna Saporiti

Nomina avvenuta con decreto del sindaco Galli: Fabio Giorgi diventa il rappresentante della minoranza per i prossimi quattro anni

bambini asilo

Rita Macchi confermata presidente della Fondazione scuola Materna Saporiti. La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale a seguito della scadenza dei membri di nomina nella Fondazione scuola materna Carlo Saporiti di Tradate. Il Sindaco Dario Galli come previsto dallo statuto della Fondazione ha nominato con proprio decreto Rita Macchi (Presidente uscente) rappresentante comunale per la maggioranza, e Fabio Giorgi rappresentante della minoranza per i prossimi quattro anni a partire dal primo consiglio di amministrazione.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore