Sabato 6 gennaio concerto a Villa Hussy

Adele Cossi ed Antonio Davì si esibiranno alle 15. Ingresso gratuito

Avarie

Sabato 6 gennaio alle ore 15.00 nella stupenda sede della Villa Hussy di Luino sita in via Creva 4, (http://www.centroparcohussy.com) Adele Cossi ed Antonio Davi’ terranno un bellissimo concerto.

I due artisti proporranno brani della tradizione classica e natalizia con l’intenzione di augurare un buon 2018 a tutti i presenti.

«Invito tutti coloro che lo desiderano ad ascoltare Adele Cossi e Antonio Davi» . – commenta il Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale Parco Hussy Antonio Lucio Trivellato – L’ occasione sarà propizia per scambiarci gli auguri per il nuovo anno, anche con i soci del centro».
L’ ingresso al concerto è a titolo gratuito

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore