Sanremo 2018: insieme a Baglioni, Michelle Hunziker e PierFrancesco Favino

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino  formeranno, insieme al direttore artistico Claudio Baglioni,  la squadra del Festival di Sanremo 2018, che si terrà dal 6 al 10 febbraio prossimi

Generico 2017

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino  formeranno, insieme al direttore artistico Claudio Baglioni,  la squadra del Festival di Sanremo 2018, che si terrà dal 6 al 10 febbraio prossimi e verrà trasmesso, come di consueto, su Rai 1.

Il cantautore, la showgirl e l’attore si sono presentati in una conferenza stampa, trasmessa in diretta da RaiPlay dal casinò di Sanremo: qui il video.

GUARDA DAL SITO RAIPLAY

Si completa cosi la squadra del festival: i nomi dei cantanti in gara sono già stati resi noti prima di natale.

GUARDA I BIG IN GARA

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore