Scontro in A8, feriti e lunghe code

Incidente poco prima delle 20, in una giornata già complicata sull'autostrada

incidente

Tre persone sono rimaste ferite – ma non sono in pericolo di vita – in un incidente avvenuto alle 19.50 di questa sera, mercoledì 17 gennaio.

È successo all’altezza dello svincolo di Castronno, in carreggiata direzione Milano, poche centinaia di metri prima del punto teatro di altro incidente intorno alle 14.30.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’auto medica, hanno soccorso tre persone complessivamente. L’incidente ha provocato lunghe code e traffico intenso anche sulla parallela Statale 341.

In serata, meno di un’ora dopo, c’è stato anche un altro incidente grave sull’A9 per Como, tra Lomazzo e Turate, con cinque feriti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore