Serata “in giallo” al circolo Arci Cuac, con Sara Magnoli

La scrittrice presenta il suo libro "Se il freddo fa rumore", con incursioni musicali di Ivano Ventimiglia

Cuac Cooperativa Arnatese Unione di Consumo

Un venerdì “in giallo” al circolo Arci Cuac, questa sera, 19 gennaio: al circolo di via checchi 21 ci sarà la presentazione del libro “Se il freddo fa rumore” di Sara Magnoli.

Presenta la scrittrice, giornalista e bibliotecaria Roberta Lucato, con incursioni musicali di Ivano Ventimiglia.

Due ragazzine che non si conoscono sparite misteriosamente dalla stessa cittadina di provincia.Un brutale omicidio senza spiegazione.Un groviglio di emozioni, sentimenti e relazioni dove niente è come sembra.L’ombra di intimidazioni e minacce e la paura di non sentirsi mai al sicuro.Un inquietante caso per il vicequestore Luciano Mauri e per la giornalista Lorenza Maj. In una solitudine che penetra nelle ossa. Proprio come il freddo.

Ingresso con Tessera Arci, che si può fare sul posto e vale poi in ogni circolo d’Italia per tutto il 2018.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore