A Sesto San Giovanni con Passione Biancorossa

Il club dei tifosi del Varese organizza la trasferta per la partita di domenica 21 gennaio

Varese - Pro Sesto 4-3

Settimana fitta per il Varese che domani – mercoledì 17 – giocherà in casa contro il Casale nella terza giornata di ritorno, e che domenica 21 scenderà in campo a Sesto San Giovanni in una trasferta assai difficile.

Allo stadio “Breda” i giocatori di Paolo Tresoldi saranno accompagnati anche dai tifosi del Club Passione Biancorossa, che stanno organizzando il viaggio nella città che confina con Milano.

Chi desidera partecipare può iscriversi chiamando i numeri di telefono 348-3584201 (Isacco) e 338-2584390 (Antonella) entro e non oltre venerdì 19 gennaio.
Il programma prevede il ritrovo a Masnago alle ore 12,30; il costo del solo viaggio è fissato in 15 euro per i soci del club, 20 euro per i non soci. I biglietti potranno essere acquistati direttamente allo stadio della Pro Sesto.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore