Si scaldano i motori per il carnevale sommese

Due eventi in occasione del carnevale. Il primo è in programma sabato 10 febbraio alle 13.30 con ritrovo in piazza Visconti Si tratta della sfilata dei carri

Il carnevale di Somma Lombardo (inserita in galleria)

A Somma Lombardo sono organizzati due eventi in occasione del carnevale. Il primo è in programma sabato 10 febbraio alle 13.30 con ritrovo in piazza Visconti Si tratta della sfilata dei carri che partirà alle 14 per le vie del centro. L’arrivo è previsto in piazza mercato. In caso di pioggia l’evento sarà rimandato al 17 febbraio.

Il secondo appuntamento è per domenica 11 febbraio presso la biblioteca comunale ed è la festa organizzata dai commercianti insieme al Comune. Il secondo è la tradizionale sfilata dei carri in programma per sabato 18 febbraio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore