Sorte: «In gennaio nessun aumento dei biglietti per il trasporto pubblico regionale»

L'assessore regionale conferma che per il terzo anno consecutivo a gennaio non saranno ritoccati i biglietti del Trasporto pubblico regionale

I lavori nella stazione FS di Busto Arsizio

Non ci saranno aumenti dei biglietti per i servizi del Trasporto pubblico regionale.

Lo ha ribadito oggi l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Alessandro Sorte, commentando la notizia del protocollo con le Forze dell’ordine ha detto: «A gennaio non ci sarà nessun aumento dei biglietti per il terzo anno di fila, e questa è una grande notizia così come l’accordo con le Forze dell’ordine sulla sicurezza, una risposta alle oltre 700.000 persone che tutti i giorni si spostano sui nostri mezzi del Tpl e che chiedono di poter viaggiare più sicure».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.