Sporco e rumore: multati 15 ragazzi

Dalle tante proteste dei residenti è arrivata la decisione della polizia locale di intervenire lunedì pomeriggio

Sporco e rumore: multati 15 ragazzi

Sanzioni per grida e schiamazzi e abbandono di rifiuti sono quelle che riceveranno nelle prossime ore i 15 ragazzi del Saronnese identificati lunedì pomeriggio dalla polizia locale cittadina. L’intervento, coordinato dal vicecommissario Michele Speciale, è stato realizzato per dare una risposta concreta alle proteste dei saronnesi per la mancanza di decoro urbano e di tranquillità nel passaggio pedonale, tra via Tommaseo e piazza Indipendenza lungo l’ingresso laterale di Palazzo Visconti.

Ormai da diversi mesi la zona è diventata il punto di ritrovo di diverse compagnie di giovani. I ragazzi si lasciano dietro una scia di rifiuti e di spazzatura e c’è anche un problema, soprattutto in orario notturno, legato agli schiamazzi.

Dalle tante proteste dei residenti è arrivata la decisione della polizia locale di intervenire lunedì pomeriggio. Nella zona erano presenti una quarantina di ragazzi. Una quindicina sono stati identificati e anche grazie alle telecamere saranno sanzionati.

di
Pubblicato il 31 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore