Tamponamento sulla provinciale, due feriti

L’incidente rilavato dalla polizia locale. Coinvolto anche un mezzo pesante

Avarie

Una Golf non si accorge di un mezzo pesante e lo tampona lungo la strada provinciale.

È avvenuto ieri, 30 gennaio verso le 16 lungo la sp 17 in direzione di Varese all’altezza dell’incrocio con Vegonno di Azzate.

Secondo la ricostruzione degli agenti della polizia locale il veicolo, non vedendo l’auto treno fermo in coda, si è scontrato andandosi ad infilare sotto la parte inferiore del camion, tant’è che sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Nel frattempo la polizia locale intervenuta procedeva ai rilievi del caso in breve tempo perdi liberare al più presto la strada in quell’ora molto trafficata: si tratta dell’arteria principale che attraversa il paese e che lo collega al capoluogo di provincia.

I passeggeri della Golf sono stati portati in ospedale d’urgenza ed hanno riportato fratture degli arti.

Il conducente del mezzo pesante di nazionalità Macedone dopo gli opportuni accertamenti del caso e sentito dagli agenti ha ripreso il viaggio senza particolari disagi.

Attualmente uno dei due passeggeri ricoverato in ospedale per frattura scomposta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.