Tanti auguri Fotografia costruttiva

Il gruppo fondato da Alessio Varisco festeggia, con gli oltre 2500 amici, un anno di attività, tra mostre, eventi ed uscite collettive

Buon compleanno Fotografia costruttiva

«Chi avrebbe mai pensato che da una semplice fotografia pubblicata sul gruppo Facebook “Oggi nel Varesotto”, e dal gioco dei famosi mattoncini colorati della LEGO®, sarebbe nato un nuovo gruppo su Facebook così creativo, divertente e per tutte le età?» . Fotografia Costruttiva festeggia un anno in grande stile. E  Alessio Varisco, lettore affezionato del nostro giornale, esulta con i suoi 2600 “amici” collezionisti .
Il suo gruppo, dedicato ai personaggi dei mattoncini Lego che diventano protagonisti di piccole storie fotografiche costruite con la tecnica Still-Life, in un anno ha organizzato 10 eventi, di cui 8 mostre fotografiche (con 48 Immagini formato 70x50cm) e 2 proiezioni al Cinema MIV.
Durante il 2017 il gruppo, nato il 1 Gennaio 2017, ha esposto a Lavena Ponte Tresa, Varese, Arsago Seprio, Milano, Busto Arsizio, Firenze e Torino.

Galleria fotografica

Omini Lego alla scoperta del Varesotto 4 di 9

«Nella virtualità di Facebook, le attività su “Fotografia Costruttiva” rendono il gruppo reale e coinvolgente per tutte le età, dai bambini ai nonni – spiega Alessio Varisco- .
Sulla base del nostro programma settimanale si scrive di fotografia, si commentano le immagini, si pubblicano eventi di esposizioni di mattoncini LEGO® e si organizzano uscite fotografiche per ritrovarsi insieme, ovviamente ognuno con i propri mattoncini da fotografare
Numerose sono le richieste per portare la Mostra Fotografica del Gruppo per le città e chi desidera può iscriversi gratuitamente per visionare le oltre 6.000 fotografie postate».
Che dire? Tanti auguri “Fotografia Costruttiva” e felice 2018

Per chi desidera iscriversi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Omini Lego alla scoperta del Varesotto 4 di 9

Galleria fotografica

Esploratori Lego al Campo dei Fiori 4 di 5

Galleria fotografica

PalaYamamay coi Lego 4 di 6

Galleria fotografica

Tanti auguri Fotografia costruttiva 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.