Tanti Vip per la festa della ferrovia di sabato 20 gennaio

Si aspetta tantissima gente, ma ci saranno anche molte autorità alla festa di inaugurazione che si sta preparando per sabato 20 gennaio a Porto Ceresio

Porto Ceresio - La nuova stazione

Si aspetta tantissima gente, ma ci saranno anche molte autorità alla festa di inaugurazione che si sta preparando per sabato 20 gennaio a Porto Ceresio.

Ad oggi hanno dato conferma della loro presenza il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, il presidente del Consiglio di Regione Lombardia Raffaele Cattaneo, il presidente della Provincia di Varese  Gunnar Vincenzi, diversi amministratori locali italiani e svizzeri, il  presidente della Società di Navigazione del lago di Lugano Agostino Ferrazzini, l’amministratore delegato di Trenord Cinzia Farisè e, in rappresentanza di Rfi, l’ingegner Macello.

Chi volesse usufruire del viaggio gratuito (da Varese a Porto Ceresio e da Varese a Como) e della gita in battello sul Ceresio può scaricare il coupon sulla App di Trenord. Nella giornata di sabato 20 gennaio saranno inoltre presenti nelle principali stazioni operatori di Trenord che distribuiranno i coupon cartacei.

di
Pubblicato il 17 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.