Teresa Sintoni presenta lo yoga alla Biblos

Appuntamento con la presentazione dei primi tre volumi di una serie dedicati al tema

"Il portico" e la nuova Biblos a Gallarate (inserita in galleria)

Sabato 27 gennaio 2018 alle ore 17 a Gallarate presso la libreria Biblos-Mondadori BookStore in Piazza Libertà si terrà una conferenza a ingresso libero.

L’autrice Teresa Sintoni presenterà i primi tre volumi di una serie dedicata alla teoria e alla pratica dello Yoga.

«Si tratta di un lavoro che, per completezza e competenza, si distingue nella produzione editoriale sull’argomento. Un’opera dedicata a tutti coloro che hanno incontrato lo Yoga e lo praticano con dedizione, ma anche a quelli – curiosi – che ne hanno semplicemente molto sentito parlare. Nelle pagine di questi testi si ritrova il riferimento a un’esperienza vera, condotta nella società d’oggi, il grande lavoro di studio e la passione determinata che hanno condotto l’autrice a realizzare lo Yoga Integrale».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore