Tetto in fiamme, paura in un palazzo

Intervento in forze dei vigili del fuoco per arginare l'incendio al tetto di un condominio. Bruciati 100 metri quadri di copertura e un appartamento è stato dichiarato inagibile

Caricamento temporaneo per contributo l8u0nibphg

Serata di paura in un palazzo di Golasecca quando, intorno alle 19.30, il tetto dell’edificio ha preso fuoco. L’incendio ha riguardato un condominio di 4 piani in via Leonardo Da Vinci all’interno del quale abitano complessivamente 12 famiglie.

Galleria fotografica

Fuoco sul tetto di un palazzo a Golasecca 4 di 9

Per cause ancora in fase di accertamento 100 metri quadri del tetto sono stati interessati da un incendio. Sul posto sono quindi intervenuti in forze i vigili del fuoco: 23 uomini sono arrivati non solo dalla sede di Somma Lombardo ma anche da Busto/Gallarate, Varese e Laveno Mombello. Sette gli automezzi impiegati: tre autopompe, due autobotti, un’autoscala e un carro aria.

Gli operatori hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area, le fiamme hanno lesionato un appartamento posto all’ultimo piano dello stabile che è stato dichiarato inagibile. Le famiglie residenti sono state temporaneamente allontanate fino al termine delle operazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fuoco sul tetto di un palazzo a Golasecca 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.