Come ti annullo il bullo, due incontri tra genitori ed esperti al Lux

La sala di Sacconago ospita un doppio incontro (1 e 8 febbraio) promosso dalla parrocchia, da numerose associazioni e dall'Arma. ParteciperannoForze dell'Ordine

bullismo

La Parrocchia S.S. Apostoli Pietro e Paolo di Sacconago, in collaborazione con Lions Club Busto A. Host, Associazione Commercianti Sacconago, Artigiani & CO, Arma dei Carabinieri – Compagnia di Busto Arsizio, Istituto Comprensivo Galileo Galilei, organizza due incontri sul tema del bullismo nei giorni 1 e 8 febbraio dalle ore 21, al Teatro Lux di Sacconago di piazza S. Donato, 5.

All’incontro “Giovani inVISIBILI – Bullo ti annullo!” sono invitati a partecipare genitori e docenti.

I relatori: Dott.ssa Rossella Semplici – psicologa clinica, l’avv. Isabella Maiera, esponenti delle Forze dell’ordine. Introduce Giuliana Genoni, insegnante e referente Bullismo dell’ I.C. Galileo Galilei. Parteciperanno l’Istituto Comprensivo Bertacchi, l’I.C. Galileo Galilei.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.