Tifosi Pro Patria, solo 120 tagliandi per Lecco

La Prefettura di Lecco ristretto la vendita dei biglietti a Busto Arsizio per la gara di domenica 7 gennaio

lecco stadio

Si potrebbe dire che è andata meglio alla Pro Patria che al Lecco. Sono 120 i biglietti che la Prefettura di Lecco ha concesso ai tifosi della Pro Patria in vista della gara di domenica 7 gennaio (ore 14.30) allo stadio “Rigamonti-Ceppi”. Per la gara di andata il numero di tagliandi concessi ai sostenitori lariani fu 100.

Oltretutto i biglietti per Lecco – Pro Patria saranno acquistabili solo fisicamente alla segreteria dello “Speroni”, essendo stata vietata la vendita online.

Questo il comunicato della società di via Ca’ Bianca:

Come da disposizione della prefettura di Lecco, si comunica che per la partita in programma domenica 7 Gennaio p.v., Lecco – Pro Patria, sono a disposizione n. 120 biglietti nominativi per il settore ospiti.

I biglietti si potranno ritirare esclusivamente presso la nostra sede, in quanto è stata vietata la vendita online.

La prevendita è aperta domani, Giovedì 4 Gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la segreteria dello stadio. È necessario presentarsi con la fotocopia di un documento di identità fronte-retro, che verrà trasmesso alla questura di Lecco, e €10, per il biglietto a prezzo unico.

I biglietti si potranno ritirare Sabato 6 Gennaio dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 03 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.