Tiziano Barea (Univa) protagonista a RTL 102.5 con “Generazione di industria”

Il vicepresidente dell'Unione Industriali e amministratore delegato della BTSR International di Olgiate Olona è stato ospite della trasmissione "Il Post in Fabbrica"

federmeccanica btsr olgiate olona

Il progetto Generazione d’industria è stato protagonista della trasmissione radiofonica “Il Post in Fabbrica” su RTL 102.5, con un’intervista a a Tiziano Barea, vicepresidente dell’Unione Industriali e amministratore delegato della BTSR International di Olgiate Olona.
Il Post in Fabbrica” è una trasmissione radiofonica realizzata da RTL 102.5, in collaborazione con Unimpiego Confindustria, che ha l’obiettivo di informare i giovani ascoltatori sulle opportunità di formazione e di lavoro all’interno del sistema industriale italiano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore