Torna il caffè filosofico, con il Quarto Stato

quarto stato

Domenica 28 gennaio 2018 alle 10 alla biblioteca civica di Varese, in via sacco 9, nuovo appuntamento con il “caffè filosofico” dal titolo il Quarto Stato, il lavoro e il sol dell’avvenire.

All’incontro intervengono Antonio G. Balistreri, Consulente filosofico; Enzo R. La forgia, docente di storia e filosofia al liceo classico Cairoli di Varese; Francesca Riccardi, docente di storia dell’arte al liceo classico Cairoli di Varese.

L’incontro sarà moderato da Guido Martinoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.