Torna la Gioeubia!

Quest'anno, dopo la tappa a Cajello, il "rogo della Giubbiana" si terrà ad Arnate

Gioeubia Gallarate Arnate

Torna anche quest’anno il tradizionale “Rogo della Giubbiana”, la Gioeubia gallaratese, in programma giovedì 25 gennaio, dalle 20, all’oratorio di Arnate, in via XXII marzo.

Come sempre in prima fila la benemerita Pro Loco, che proporrà salamini alla griglia, vin brulè, patatine e ovviamente il gran risotto con la luganiga cucinato nella maxi pentola del Guinness dei primati 1998 (che quest’anno compie vent’anni!).

Saranno invece i volontari di Arnate ad allestire il fantoccio della strega, come ogni anno infatti la costruzione viene affidata a un gruppo del rione.

In caso di maltempo si recupera sabato 27 gennaio 2018, alle 20.00

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore