Torna a riunirsi il Consiglio regionale

Le sedute martedì 9 e mercoledì 10 gennaio per question time, interpellanze e pdl per la tutela degli investimenti pubblici regionali e sostegno all’occupazione

Consiglio regionale

Il Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo ha convocato per martedì 9 (dalle 10 alle 20) e mercoledì 10 gennaio (dalle 10 alle 13) due sedute di Consiglio regionale con un unico ordine del giorno che prevede question time, interpellanze e il progetto di legge per la tutela degli investimenti pubblici regionali e per il sostegno all’occupazione.

L’Aula discuterà anche delle disposizioni in materia di farmaci cannabinoidi e dell’istituzione del Registro regionale delle dichiarazioni anticipate di Trattamento (testamento biologico): sui due progetti di legge l’Aula si dovrà pronunciare sulla proposta di non passaggio all’esame degli articoli dei provvedimenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore