A Tortona in pullman per tifare Varese

Domenica 4 febbraio la squadra di Tresoldi giocherà sul campo del Derthona. Non mancherà il supporto del club Passione Biancorossa

Varese-Inveruno

È già pronto il programma del Club Passione Biancorossa che seguirà il Varese nella trasferta di Tortona (città del Derthona), domenica 4 febbraio (si gioca dalle 14,30).

Il pullman del club partirà poco dopo le ore 12 dal piazzale del “Franco Ossola”; il costo del viaggio è fissato in 20 euro per i soci e 25 per i non soci. I biglietti per assistere all’incontro di calcio potranno essere acquistati direttamente allo stadio del Derthona.

Le prenotazioni vanno effettuate entro e non oltre venerdì 2 febbraio chiamando uno dei numeri telefonici dedicati: 348-3584201 (Isacco) e 338-2584390 (Antonella). Eventuali informazioni possono essere richiesti agli stessi recapiti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore