Il tour di Giorgio Gori arriva a Busto Arsizio

Mercoledì sera il candidato del centrosinistra sarà in città per un incontro con i cittadini. Appuntamento alle 21 al Museo del Tessile

giorgio gori

Mercoledì 24 gennaio Giorgio Gori sarà a Busto Arsizio. Il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Lombardia sarà alle 21 presso il Museo del Tessile in Via Alessandro Volta 6

“Un evento aperto a tutti -spiega il comitato- in cui sarà possibile parlare di una Lombardia proiettata verso il futuro, capace di valorizzare le imprese locali, migliorare i servizi e amministrare con trasparenza una Regione che deve competere a livello europeo”.

La tappa di Busto Arsizio è parte del tour Gori100tappe, un lungo viaggio attraverso la Regione e i suoi territori: 100 eventi, 100 realtà diverse e migliaia di cittadini da incontrare e ascoltare.

Il candidato del centro sinistra ha una costante attività social. Questo è il suo profilo pubblico Facebook e qui sotto il post che riguarderà l’appuntamento di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore