Tre appuntamenti per il carnevale sestese

I festeggiamenti cominciano domenica 11 febbraio con il ritrovo all’abbazia alle 13.30 per la partenza della sfilata

Il Carnevale di Varese

Il carnevale sestese parte domenica 11 febbraio con il ritrovo all’abbazia alle 13.30 per la partenza della sfilata.

L’appuntamento è organizzato dalla comunità pastorale di Sant’Agostino con il patrocinio del Comune di Sesto Calende. La sfilata arriverà davanti al comune alle 14 per la consegna delle chiavi a Carlin e Marietta per poi fare ritorno in abbazia alle 16 con chiacchiere e caramelle per tutti (in caso di maltempo tutto rinviato a sabato 17 febbraio.

Giovedì 15 febbraio ci saranno invece i classici festeggiamenti del giovedì grasso alla Marna con “Doctor Beat” alle 22. Sempre alla Marna è prevista invece il “Carnevale dei bambini” sabato 17 febbraio alle ore 15 organizzato dal circolo sestese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore