Treni cancellati e ritardi: circolazione ferroviaria in tilt per l’incidente di Pioltello

Per permettere i soccorsi Rete ferroviaria italiana ha bloccato la circolazione tra Milano Lambrate e Treviglio sulla linea convenzionale e sull'alta velocità Milano-Brescia. Trenord ha istituito navette tra Segrate e Lambrate

I lavori nella stazione FS di Busto Arsizio

Pesanti le ripercussioni dell’incidente avvenuto questa mattina a Pioltello sul traffico ferroviario di tutta la regione.

Per permettere i soccorsi Rete ferroviaria italiana ha bloccato la circolazione tra Milano Lambrate e Treviglio sulla linea convenzionale e sull’alta velocità Milano-Brescia.

La circolazione risulta interrotta o rallentata su tutte le linee che transitano dalla Milano-Treviglio, ovvero Novara-Milano-Treviglio, Bergamo-Treviglio, Bergamo-Pioltello-Milano, Cremona-Treviglio, Verona-Brescia-Treviglio-Milano e Treviglio-Milano-Varese.

Decine i treni cancellati, limitati o deviati di percorso. Sospeso il transito di convogli tra Milano e Treviglio, sostituito da bus tra la stazione di Pioltello a Cassina de’ Pecchi per permettere ai passeggeri di raggiungere la linea verde della metropolitana di Milano.

Sono stati istituiti servizi sostitutivi con autobus in diverse stazioni.

Si consiglia di consultare il sito alla pagina Circolazione in tempo reale

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore