Treni, ripartenza con disagi

Dopo una settimana da dimenticare, qualche problema sulla Novara-Milano-Treviglio. La circolazione in tempo reale

Trenord varie

Riparte una settimana di viaggi del mattino per tanti pendolari lombardi. Sott’occhio la pagina dell’azienda dove vengono date le informazioni in tempo reale sulla circolazione.

NOVARA-MILANIO-TREVIGLIO
Il treno 10607 (NOVARA 06:18 – TREVIGLIO 08:05) è rimasto fermo nella stazione di MILANO CERTOSA perché, per esigenze di circolazione, è stato necessario dare precedenza ad un altro treno della direttrice. Termina il viaggio a MILANO PORTA GARIBALDI SUPERFICIE.

Sempre sulla TREVIGLIO-MILANO-VARESE, Trenord fa sapere che “in seguito all’incidente ferroviario di Pioltello, la circolazione riprende gradualmente e sono possibili ritardi fino a 30 minuti.
I viaggiatori in possesso dei titoli di viaggio di Trenord sono autorizzati a raggiungere le proprie destinazioni utilizzando le linee e i mezzi di ATM e le linee ferroviarie alternative suggerite.
AUTOBUS SOSTITUTIVI
– dalle ore 05 alle ore 21 servizio andata/ritorno CASSINA DE’ PECCHI MM2 – TREVIGLIO con fermate a CASSANO D’ADDA, TRECELLA, POZZUOLO MARTESANA, MELZO E VIGNATE.
– dalle ore 05 alle ore 21 servizio andata/ritorno effettuato da ATM da MILANO LAMBRATE A VIGNATE con fermate a PIOLTELLO LIMITO e SEGRATE.
Potenziato servizio bus della compagnia AUTOSTRADALE BERGAMO – MILANO”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.