I treni in ritardo questa mattina

Qualche problema sulle linee attorno a Milano con ritardi tra i 15 e i 35 minuti

I lavori nella stazione FS di Busto Arsizio

I treni in ritardo questa mattina (mercoledì).

Il treno 23004 (MILANO PORTA GARIBALDI 06:30 – VARESE 07:47) è partito con 35 minuti di ritardo per un problema che si è verificato durante la preparazione del treno.

A causa dell’indisponibilità di parte dei binari tra Treviglio e Milano, in seguito all’incidente avvenuto lo scorso 25 gennaio a Pioltello, la circolazione subisce rallentamenti fino a 30 minuti e riduzioni del servizio. Per conoscere le modifiche alla circolazione previste per oggi clicca qui

Il treno 1011 (MILANO CADORNA 06:09 – LAVENO MOMBELLO FN 07:53) viaggia con 15 minuti di ritardo, per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea.

Il treno 25225 (RHO 07:43 – CHIASSO 09:14) oggi partirà dalla stazione di MILANO PORTA GARIBALDI alle ore 08:09, a causa di un atto vandalico da parte di ignoti, per il quale si è reso necessario un intervento di manutenzione straordinaria in sede di deposito. I clienti da RHO a MILANO PORTA GARIBALDI possono prendere i treni suburbani delle linee S5 e S6.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore