Troppi auguri, e Whatsapp va in tilt in mezza Europa
Il blackout ha colpito principalmente il continente europeo e in particolare la Germania, la Svizzera, l’Italia, la Spagna, l’Ungheria e buona parte del Regno Unito

Milioni di utenti di Whatsapp nel panico nell’ultima notte dell’anno, per un blackout del sistema che si è verificato a partire dalle 21, ora italiana, probabilmente per eccesso di auguri.
Ieri sera moltissimi utenti di Whatsapp non sono riusciti ad accedere alla famosa applicazione di messaggistica istantanea per smartphone.
Secondo le segnalazioni, il malfunzionamento ha colpito principalmente il continente europeo e in particolare la Germania, la Svizzera, l’Italia, la Spagna, l’Ungheria e buona parte del Regno Unito. Altre segnalazioni dall’India e da alcune località del Brasile.
Le comunicazioni via Whatsapp si sono ristabilite prima di mezzanotte quasi ovunque.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Trenord: "l'83% dei clienti è soddisfatto del nostro servizio"
Giovy Milano su Processo Lidia Macchi, ergastolo per Stefano Binda
viviana_iocolano su Maltrattamenti all’asilo, interrogata la titolare
GMT su Riparte la trattativa per il "casermone"
GMT su Che fine faranno i vari chioschi?
GMT su Che fine faranno i vari chioschi?
I gravi problemi del mondo moderno, non riuscire più a mandarsi selfie, meme e cazzate varie.