Trovato il cadavere di Enrico Maccari

Il corpo del manager scomparso è stato rinvenuto in un appartamento

Enrico Maccari persona scomparsa

È stato trovato oggi dalla polizia di Milano il corpo di Enrico Maccari, il manager varesino e residente in Svizzera di cui non si avevano più notizie dalla notte di Natale.

Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto in un appartamento di Milano.

L’allarme era scattato dopo che i quattro figli avevano avvisato le forze dell’ordine.
L’uomo, 55 anni, aveva da poco cambiato lavoro in un ruolo apicale di un’azienda svizzera e aveva una relazione con una donna di origini francesi. Originario di Ferrera di Varese, risiedeva a Giubiasco, nel Bellinzonese.
L’auto di Maccari era stata ritrovata a Milano il 29 dicembre, in viale Monza, all’angolo con via Fratelli Pozzi, non distante dall’appartamento dove è stato ritrovato il corpo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore