Un gran galà in blu per la fondazione sacra Famiglia

Si è svolta sabato pomeriggio in un clima di festa e sentita partecipazione la giornata di volontariato da parte di tutti i partecipanti alla serata del Gran Galà in Blu

Generico 2018

Si è svolta sabato pomeriggio in un clima di festa e sentita partecipazione la giornata di volontariato da parte di tutti i partecipanti alla serata del Gran Galà in Blu #bluecarpet organizzata dall’Associazione Articolo Tre Varese con Confconsumatori Varese.

I componenti delle tre squadre formate da politici, giornalisti e polizia locale del comune di Varese hanno trascorso ore meravigliose tra amici insieme agli ospiti della Fondazione Sacra Famiglia a Cocquio Trevisago.

«Una festa per tutti in cui c’è stato un interscambio reciproco di doni del cuore- sottolinea Emanuela Romeo, Presidente dell’Associazione Articolo Tre di Varese ed operatrice della struttura- sono molto felice di questa giornata che oltre a concludere nel migliori dei modi il Gran Galà dello scorso novembre apre nuove prospettive per altri momenti di volontariato condiviso come quello di ieri pomeriggio».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore