Un’altra scommessa vinta dal cinema teatro San Pio

Grande successo al veglione di Capodanno. Soddisfazione da parte della comunità 

Uboldo

Un altro grande successo al veglione di capodanno organizzato per il quarto anno
consecutivo dal Cinema Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo.

Anche quest’anno, come in passato, circa 300 persone hanno affollato la Sala per assistere alla commedia brillante “Ho deciso i non morire” portata in scena dalla Compagnia teatrale Suilsipario di Carbonate.

Un’ora e mezza di divertimento con i bravi attori della compagnia comasca e poi tutti a brindare con panettone e spumante offerti dalla Sala della Comunità di Uboldo che chiude così una prima parte di stagione più che positiva che ha visto l’aumento del pubblico a fronte di una maggior diversificazione delle proposte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.