Varese avrà il suo festival dedicato alla birra artigianale

Si terrà a maggio nell'area feste della Schiranna con una dozzina di birrifici e diverse attività collaterali

festival birra

La città di Varese avrà – finalmente, diranno gli appassionati del genere – un vero festival dedicato alla birra artigianale italiana. L’evento si terrà nel mese di maggio e sarà ospitato dall’area feste della Schiranna (quella della festa dell’Unità, per intenderci).

Al Varese Beer Festival saranno presenti una dozzina di birrifici, ma l’organizzazione (che fa capo alla società che ha già creato il Brianza Beer Festival) riserverà spazi anche ad eventi collaterali sia legati alla birra, sia allo spettacolo ed altro ancora. L’evento sarà affiancato da Malto Gradimento, il blog di VareseNews che dal 2011 si occupa settimanalmente del mondo birrario nella nostra provincia (e dintorni).
QUI il primo articolo sul VBF pubblicato da Malto Gradimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.