Varesina sconfitta nel test contro il Milan Primavera

Finisce 1-0 per i giovani rossoneri, ma buone indicazioni per mister Marzio

varesina calcio

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 gennaio, lo stadio comunale di Venegono Superiore ha ospitato l’amichevole tra la Varesina e il Milan Primavera. Sfida tra due allenatori varesini: Alessandro Marzio padrone di casa e Alessandro Lupi gradito ospite.

Test utile per le due formazioni al fine di togliere la ruggine delle feste dalle gambe in attesa della prima uscita ufficiale del 2018, che per le fenici sarà in casa del Derthona.

La gara si è conclusa con il risultato di 1-0 per i giovani rossoneri. A decidere l’incontro la rete di Frank Tsadjout, che ha siglato il gol partita nel primo tempo sfruttando un errore della difesa rossoblu.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore