Venerdì sera un rosario per Arrigo Barbieri

Un rosario sarà recitato venerdì sera per Arrigo Barbieri, morto nell'incidente alla Lamina di Milano. L'appuntamento alle 18.30 nella chiesa di Sant'Edoardo

arrigo barbieri

Un rosario per Arrigo Barbieri è stato fissato per venerdì sera a Busto Arsizio. E’ la famiglia dell’uomo morto martedì sera nel tragico incidente alla Lamina di Milano a ringraziare per l’affetto e la vicinanza mostrato in queste ore, comunicando i dettagli nell’appuntamento.

Il rosario sarà alle 19 nella chiesa di Sant’Edoardo a Busto Arsizio, in viale Alfieri, e sarà preceduto da una messa alle 18.30.

Un appuntamento che precede il funerale, che non sarà recitato prima della prossima settimana. Prima dell’ultimo saluto, infatti, dovrà essere eseguita l’autopsia sul corpo di Arrigo Barbieri e dovrà anche arrivare il via libera della procura di Milano che sta portando avanti l’inchiesta sull’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.