Troppo vento, annullato il Falò di Mustonate

A causa del forte vento il falò previsto per domenica 21 gennaio è stato annullato

Il falò di Mustonate

Il falò di Mustonate, previsto per domenica 21 gennaio, è stato annullato. Sono gli stessi organizzatori a comunicarlo con un post su Facebook nel quale si scrive che “a causa vento forte sono state revocate le autorizzazioni per l’accensione del falò al Borgo di Mustonate”.

L’annullamento riguarda anche il concerto Gospel che avrebbe accompagnato le fiamme.

Il vento, purtroppo, era previsto e si è puntualmente presentato. Nello specifico la Protezione Civile aveva diramato un’allerta causata dall’allontanamento di una saccatura fredda in transito sull’Italia che ha determinato una rotazione del flusso da nord sulla Lombardia. Questo ha causato fenomeni su Alpi e Prealpi al mattino di domenica 21 gennaio –come successo con le nevicate nell’alto varesotto– e a un generale e temporaneo rinforzo della ventilazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.