Vittorio Galimberti nuovo General Manager di Whirlpool Italia

Vittorio Galimberti, che dal 2015 ricopriva la carica di General Manager Integrated Business Unit (IBU) di Whirlpool EMEA (Europa Medio Oriente e Africa), succederà a Lorenzo Paolini

Vittorio Galimberti

Avvicendamento al vertice di Whirlpool Italia con la nomina di Vittorio Galimberti come nuovo General Manager.

Vittorio Galimberti, che dal 2015 ricopriva la carica di General Manager Integrated Business Unit (IBU) di Whirlpool EMEA (Europa Medio Oriente e Africa), succederà a Lorenzo Paolini che ha deciso di intraprendere nuove sfide professionali.

Vittorio Galimberti ha maturato la sua esperienza in marketing e sales in oltre 20 anni di carriera in grandi realtà multinazionali. Ha iniziato a lavorare nel Gruppo Unilever, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito marketing prima di entrare in Barilla e successivamente in The Coca-Cola Company. Nel 2002 è approdato in Reckitt Benckiser, prima come Direttore Marketing in Francia, Global Category Director a Londra e poi come Direttore Generale Polonia e Paesi Baltici. Nel 2012 è entrato a far parte di Indesit Company come Regional General Manager West Europe.

di tomaso.bassani@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore