Weekend in compagnia di sole e freddo

Neve solo sopra i 600 metri, temperature minime intorno ai -3 e massime tra 8/10 gradi

Ghiaccio

Sole con qualche nube, vento e freddo al mattino. Questo, in estrema sintesi il tempo nel weekend secondo il Centro Geofisico Prealpino 

Se avete intenzione di godervi il fine settimana, quindi, le condizioni climatiche vi agevoleranno, basterà coprirsi un po’.

Ed ecco le previsioni: sabato al mattino perlopiù soleggiato, banchi di nebbia sulla pianura. Nel pomeriggio via via nuvoloso con nevicate sulle Alpi. In pianura asciutto, solo in serata possibili rare deboli piogge sulla Lombardia orientale.

Domenica abbastanza soleggiato. All’alba brinate e al mattino ventilato da Nord sulle Prealpi. In serata passaggi nuvolosi ma senza piogge. Nevicate solo sulle Alpi oltre 600m.

Temperature: minime intorno a -3 massime 8/10 gradi

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.