Ziggy Marley al Rugby Sound

Il figlio primogenito di Bob Marley sarà sul palco dell'Isola del Castello per l'edizione 2018 del festival che si svolgerà dal 29 giugno all'8 luglio

ziggy marley

Gli organizzatori del Rugby Sound hanno svelato il primo nome dell’edizione 2018 del festival che si svolge all’isola del Castello di Legnano. Si tratta di Ziggy Marley, una vera e propria leggenda del reggae mondiale. Per noi sarà una giornata da ricordare per sempre e ancora non ci sembra vero.

Vincitore di 5 Grammy Awards e pioniere della musica reggae Ziggy Marley, figlio primogenito del grande Bob, sarà sul palco di Legnano venerdì 29 giugno, per il primissimo giorno di festival (29 giugno-8 luglio). Biglietti disponibili nei circuiti Ticketone e Mailticket, al prezzo speciale di € 10 + diritti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore