That’s Life, lo spettacolo di Riccardo Rossi

Nella sua ossessiva e maniacale “schedatura” del genere umano l'attore interpreta un presente fatto dalle tante fasi della vita

Avarie

“That’s Life! Questa è la vita!” è il nuovo imperdibile spettacolo di Riccardo Rossi, scritto dallo stesso attore, insieme ad Alberto Dirisio, autore, tra gli altri, anche di Fiorello.

L’imperdibile spettacolo è in programmazione al Teatro Sociale di Luino il 1 marzo alle ore 21:00.

Con la consueta elegante ironia che lo contraddistingue, in questo esilarante show l’attore romano racconta la sua personale visione della vita, con tutte le sue storpiature, goffaggini, ed impacci, per farci ridere….di noi. Che cos’è la vita ? Una risposta non c’è, perché è diversa per ogni individuo. Ma per ogni fase della vita ognuno di noi ha qualcosa in comune.

Da adolescenti seguivamo le mode e vestivamo tutti allo stesso modo, superati i 50 facciamo tutti più o meno quattro conti con esami clinici e check-up fisici vari, a 40 “è l’età migliore”, a 20 “magari averceli ancora” e così via…. e a 90 ? “ad arrivarci….”

Riccardo Rossi nella sua ossessiva e maniacale “schedatura” del genere umano, dopo averci raccontato con “l’amore è un gambero” pregi e difetti dell’amore (e degli uomini) torna a raccontarci, con “That’s Life! Questa è la vita” i pregi e difetti della vita (e degli uomini). Attraverso aneddoti personali e l’osservazione di amici, parenti e chiunque gli capiti a tiro, Riccardo Rossi racconta “ che cosa è la vita” per farci ridere …. di noi… anche se pensiamo che canti sempre e solo agli altri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.